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LE NOSTRE PROPOSTE

Bang


Braccia, Addominali, Natiche, Gambe. Tonificazione full body. attraverso airobica step, attrezzi e manubri erilassamento finale. Health fitness Forza, resistenza, flessibilità, equilibrio, coordinazione, capacità cardio polmonare e di reazione

Lunedì 13:00 - 13:45

Giovedì 17:00 - 17:45


FUNZIONALE


Programma di allenamento ad alta intensità che si pone come obiettivi la tonificazione muscolare, il dimagrimento e il cardio-fitness, non coreografico,. Attrezzi utilizzati oltre il nostro corpo: TUTTI, recupero: POCO. La musica ci stimolerà a dare il massimo per affrontare gli esercizi. Adatto sia per uomini che per donne.

Giovedì 13:00 - 13:45


Corpo Libero


Il condizionamento muscolare è la capacità di allenare i propri muscoli ad un grado di contrazione diversa da quella normale, ottenendo una migliore risposta neuromuscolare (tono), una migliore resistenza (endurance) ed un miglior stato nutrizionale (trofismo). Il programma di allenamento a corpo libero offfre in una stessa lezione, effetti tonificanti e allenanti sulla muscolatura degli arti superiori, inferiori e addominali. Si basa su esercizi con manubri di vario tipo che coinvolgono la muscolatura superiore del corpo, per passare alla parte a terra dove glutei e addominali vengono fortemente sollecitati, per terminare con un efficace allungamento muscolare.

Lunedì 08:45 - 09:30 / 17:00 – 17:45

Martedì 19:00 - 19:45

Mercoledì 08:45 - 09:30 / 17:00 - 17:45

Giovedì 19:00 – 19:45

Venerdì 17:00 - 17:45


Aerotab


Allenamento aerobico e di tonificazione con una prima parte semi coreografica e una seconda di esercizi a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi.

VIA CAMPESIO

Lunedì 18:00 - 18:45


VIA STRADELLA

Giovedì 18:00 – 18:45


Aeroboxe


Sintesi di pugilato, boxe e aerobica; il tutto a ritmo di musica. Alcuni corsi saranno più fitness, altri più funzionali.

Martedì 20:00 - 20:45

Mercoledì 18:00 – 18:45

Giovedì 20:00 – 20:45


GAG


Lezione mirata alla tonificazione della parte bassa del corpo. Gambe, addominali e glutei saranno messi alla prova attraverso esercizi a corpo libero e con l'utilizzo di piccoli attrezzi come manubri, elastici, cavigliere. Il tutto supportato da un iniziale riscaldamento aerobico con e senza step a tempo di musica.

Lunedì 20:00 - 20:45

Martedì 17:00 - 17:45

Venerdì 13:00 - 13:45


GINNASTICA ANTALGICA


Il programma, gestito da insegnanti specializzati, prevede corsi collettivi di ginnastica posturale e di rinforzo della muscolatura addominale dorsale e glutea. In base alle problematiche individuali l'attività verrà integrata da circuiti personalizzati in sala attrezzi. Questo lavoro, così mirato e pianificato, creerà benessere e un nuovo rapporto positivo con il vostro corpo.

Lunedì 09:45 - 10:30

Martedì 18:00 – 18:45

Mercoledì 09:45 - 10:30

Giovedì 18:00 - 18:45


GINNASTICA POSTURALE DINAMICA


Lunedì 19:00 - 19:45

Mercoledì 19:00 - 19:45

Venerdì 19:00 - 19:45


STRONG


Corso di alta intensità a tempo di musica, per tonificare addome, gambe, gluitei e bracia, usando il peso del proprio corpo.

VIA CAMPESIO

Mercoledì 13:00 - 13:45 / 20:00 – 20:45

Venerdì 18:00 – 18:45


VIA STRADELLA

Martedì 19:00 - 19:45


* T.T.G.S. (tutto tono gluteo sodo)


Lezione che prevede esercizi di tonificazione per tutti i gruppi muscolari sia a corpo libero che con l'utilizzo di piccoli attrezzi

Martedì 13:00 - 13:45


ZUMBA


Lezione semplice, divertente ed adatta a tutti : In sintesi è un programma di fitness che mescola l’aerobica e i balli latino americani. Si utilizzano quattro ritmi base: merengue, salsa, reggeaton e cumbia Una lezione di zumba combina ritmi veloci e lenti che tonificano e scolpiscono il corpo usando un approccio “aerobico fitness” che permette di rinforzare i muscoli e raggiungere grandi benefici cardiaci, Si consumano fino a 900 calorie all’ora. Senza accorgersene!

VIA STRADELLA

Martedì 20:00 - 20:45

Giovedì 19:00 - 19:45


ZUMBA GOLD


E’ perfetta per persone attive più anziane. Si tratta di un corso di Zumba con passi originali ad un’intensità minore. I benefici del corpo si concentrano su tutti gli elementi di fitness: flessibilità ed equilibrio, muscoli e cuore

VIA STRADELLA

Martedì 09:30 – 10:15

Venerdì 09:30 – 10:15


BALLI DI GRUPPO


Divertenti, aggreganti e semplici da eseguire, sono semplici coreografie ballate in gruppo. E’ un modo per avvicinarsi alla danza eseguendo passi semplici e facilmente apprendibili. Tonifica i muscoli, scioglie le articolazioni, migliora il portamento e la memoria, allena cuore e polmoni.

VIA STRADELLA

Giovedì 20:00 – 20:45


Palestra Mercurio - Via Campesio, 6 Piacenza - Tel. 0523 072052 - Fax 0523 072053
info@palestramercurio.it - Mercurio s.r.l. - P.iva 01297810333

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